Il Servizio Fotografico di Primo Piano Colle

Uno stile fotografico non può ridursi ad una semplice definizione. Per comprendere il nostro stile non c’è nulla di meglio che sfogliare le immagini sul nostro sito.

La definizione che più si avvicina alla descrizione del nostro stile è un mix di stile Reportage e stile Artistico.

Il servizio fotografico che proponiamo è pensato per raccontare nel modo più naturale la fantastica storia del giorno più bello della Vostra vita di coppia, affinché, anche dopo anni, sfogliando le fotografie possiate rivivere le medesime emozioni.

La nostra presenza è attenta ma sempre discreta. Cattureremo i momenti di gioia spontanea perché vengano ricordati così come sono stati vissuti. 

Quando la tensione della cerimonia si allenta ci dedichiamo agli scatti artistici. Grazie all’intesa che creiamo con gli sposi, questi saranno sempre spontanei e mai artificiosi.

Prima della cerimonia progetteremo insieme il servizio fotografico su misura per voi. Questo rifletterà quindi, in modo naturale, la vostra personalità e il vostro gusto.

Il giorno del matrimonio saremo entrambi a completa disposizione, dalla preparazione della sposa e dello sposo, alla cerimonia, sino alla fine del ricevimento. Voi non vi dovrete preoccupare di null’altro che di godervi il giorno della vostra unione. A tutto il necessario per costruire il racconto del vostro matrimonio penseremo noi.

Il nostro obbiettivo è quello di rendere indimenticabile il giorno della vostra unione. Lo facciamo attraverso immagini uniche, privilegiando la qualità alla quantità.

Dieci immagini così – così non potranno mai avere il valore di una sola immagine mozzafiato. Per una cerimonia di media durata usualmente confezioniamo un album di circa 200 immagini. Le immagini saranno elaborate professionalmente e consegnate su supporto digitale.

Consegneremo inoltre agli sposi tutti i file originali per poter essere liberamente utilizzati in futuro.

Siamo consapevoli che le esigenze degli sposi si evolvono al passo della tecnologia. Per questo proponiamo l’album fotografico tradizionale come optional in aggiunta all’album digitale.

L’album fotografico è personalizzabile nelle dimensioni, nel materiale della copertina, nel numero di pagine. Le immagini saranno stampate direttamente sulle pagine in carta fotografica opaca o lucida.

Già nel giro di una settimana condivideremo con Voi le prime immagini. Il lavoro completo richiede tuttavia il tempo necessario per elaborare le immagini in maniera professionale ed impaginare l’album.

Dopo circa quattro settimane dall’evento vi sottoporremo le immagini da includere nell’Album. Il tempo medio per la consegna di tutto il materiale è di sei settimane.

Il costo del servizio fotografico viene definito sulla base dalle esigenze degli sposi.

Una volta che ci descriverete la dinamica dell’evento, saremo in grado di elaborare la nostra proposta. Questa includerà tutto il necessario affinché voi non dobbiate più pensare a null’altro che a godervi il Vostro giorno.

Prenotare il servizio fotografico per il vostro matrimonio è semplicissimo. Clicca sulla voce in basso ed inviaci la richiesta compilando l’apposito modulo.

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre richieste, inviarvi un preventivo personalizzato.

In alternativa ci potere scrivere una mail o telefonarci direttamente.

Chiudi il menu